Via Domitiana 90 80078 Pozzuoli (NA) Tel fax 0815265484 info@studiolegalealagna.eu

NewsUncategorized

Lo studio legale AGA, dell’avvocato d’impresa Antonio Giulio Alagna, presente a Marsala e Lecce per due importanti incontri di settore

Ricco calendario di appuntamenti nel mese di maggio per lo studio legale AGA di Mazara del Vallo. Lo studio legale parteciperà a due importanti incontri di settore nella figura del titolare, l’avvocato d’impresa Antonio Giulio Alagna.

Il primo appuntamento, fissato per giovedì 16 maggio 2024 a Marsala, vedrà l’avvocato Alagna come relatore all’interno dell’evento “I Cantieri del Diritto – Congresso Giuridico dei Fori Siciliani e del Distretto di Palermo”.

Tema dell’evento sarà “Intelligenza artificiale e diritti fondamentali. L’avvocatura di domani” ed è organizzato dal Consiglio Nazionale Forense, l’Ordine degli Avvocati di Marsala, l’Organismo Congressuale Forense, la Cassa Forense, l’Unione degli Ordini Forensi della Sicilia, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo, Rete CPO Sicilia.

In questo prestigioso contesto, l’avvocato Alagna parlerà di “Assetti organizzativi e rilevazione tempestiva della crisi”, uno dei temi più rappresentativi dello studio AGA.

Al termine del convegno marsalese, l’avvocato Alagna raggiungerà Lecce dove venerdì 17 maggio 2024 prenderà parte al Convegno di Studio “La tutela dell’impresa ed il regime delle responsabilità – obbligo o opportunità”. L’evento vedrà l’avvocato tra gli interlocutori della tavola rotonda “Assetti adeguati – strumenti operativi” per la prima volta nella nuova veste di Responsabile ufficio legale nazionale FederTerziario.

Il convegno è organizzato da “The International Association of Lions Club”, “Lions Club Lecce Rudiae anno 2023-2024” in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Lecce, l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Lecce, l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lecce, Fondazione Messapia dell’ODCEC di Lecce.

“Saranno due importanti momenti di confronto e condivisione insieme a colleghi e professionisti di settore” – dichiara l’avvocato Alagna – “momenti di sicuro arricchimento professionale e personale”.

Lascia un commento